1

Cerca...

DIISH Set per il lavaggio dei piatti, nero

Kč 2.019,62

(IVA inclusa (escl. spese di spedizione))

Articolo in magazzino

Descrizione del prodotto

Il nuovo set per lavastoviglie DIISH di Zone Denmark è un'aggiunta elegante e sofisticata alla vostra cucina. Con una qualità senza compromessi in bianco e nero, questo set incarna il perfetto equilibrio tra forma e funzione.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo set di lavaggio è progettato per durare nel tempo. Le proporzioni perfette di ogni pezzo sono curate con attenzione per garantire il massimo comfort e la massima efficienza durante l'uso. Che si tratti di lavare i piatti o semplicemente di pulire, questo set ha tutto ciò che serve per rendere il compito un gioco da ragazzi.

Il set di lavaggio DIISH presenta un design completo, che comprende spazzola per piatti, dispenser di sapone e scolapiatti. Ogni pezzo è sapientemente realizzato con attenzione ai dettagli, rendendo questo set una vera e propria opera d'arte.

Con il suo elegante design in bianco e nero, questo set per lavare i piatti non è solo funzionale, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza alla vostra cucina. È la scelta perfetta per chi esige il meglio sia in termini di qualità che di stile.

Migliorate la vostra routine di lavaggio delle stoviglie con il set di lavaggio DIISH di Zone Denmark. La qualità duratura e i dettagli curati di questo splendido set non vi deluderanno.

Codice prodotto26664
MaterialeCeramica
Contatta i nostri designer