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Come faccio a trovare quello che cerco sul vostro sito?

Basta digitare nel box ricerca, presente sulla destra di tutte le pagine del sito, una parola chiave di tuo interesse (il nome di un prodotto,  ecc). e ti mostreremo tutti i nostri prodotti correlati in un formato facile da visualizzare.

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Che cosa devo fare se ho un problema con l'ordine?

Il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarvi a risolvere eventuali problemi.
Se avete domande o osservazioni è sufficiente contattarci: info@bohero.eu

Come posso effettuare un ordine?

Segui questi semplici passi per iniziare lo shopping su Bohero!

Inizia a fare acquisti!
1. Se sai cosa stai cercando, inizia subito a fare acquisti selezionando la categoria di prodotti desiderata, ad esempio: Cucina, Tavola, Bar & Vino, Decorazione, Forbici, Giardino & Outdoor. È inoltre possibile acquistare i nostri prodotti attraverso la sezione "Marchi". Se si ha in mente un prodotto specifico o non siete sicuri da dove cominciare, è sufficiente immettere una parola chiave nel “motore di ricerca” nella home page.
2. Una volta che avete trovato un prodotto che desiderate acquistare, selezionate l'opzione "Per saperne di più” oppure cliccate su "Aggiungi al carello”.
3. È quindi possibile fare clic sul "Carrello", o rivedere gli articoli selezionati prima di cliccare su "Vai alla cassa”".
4. Se sei soddisfatto con gli articoli nel tuo carrello, fai clic su "Vai alla cassa" per completare l'ordine. Se cambiate idea, sarete in grado di rimuovere i prodotti dal carrello utilizzando il pulsante "Rimuovi questo articolo".

Scegli la tua destinazione di consegna.
Consegnamo in molti paesi in tutta Europa! Continuamente aggiungiamo nuovi paesi in modo da assicurarvi un servizio efficiente e completo.

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Quale corriere usate per le consegne?

Utilizziamo corrieri CERTIFICATI (Poste Italiane, BPost, DPD,..) che fanno viaggiare la merce assicurata fino alla consegna. Tutte le comunicazioni del caso e i recapiti dei corrieri verranno comunque comunicate alla conferma della spedizione.

Quando riceverò il mio ordine?

Gli ordini inviati vengono immediatamente processati e preparati per la spedizione. I tempi di consegna, per la merce disponibile, è di circa 1-3 giorni lavorativi, a seconda della destinazione.

Che cosa devo fare se c'è un problema con la mia consegna?

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Che cosa devo fare se i prodotti sono danneggiati durante il trasporto?

Il vostro ordine è accuratamente imballato e controllato prima della spedizione. Tuttavia, i danni in transito non possono essere completamente esclusi. Quindi vi chiediamo di verificare la merce con grande cura e determinare se ci sono danni da trasporto.

Nel caso in cui il vostro ordine arrivi danneggiato, si consiglia di rifiutare la merce danneggiata o di firmare la bolla di consegna con la nota "danneggiato / rotto".
Si prega di informare immediatamente il trasportatore e il nostro Servizio Clienti in forma scritta sui danni entro 4 giorni dal ricevimento.

Cosa fare, se accetto la merce, nonostante la vostra raccomandazione e capita di essere danneggiata?
In questo caso vi preghiamo di inviarci delle foto digitali del prodotto danneggiato (foto del prodotto e del pacco spedito, la foto del pacco deve essere sia esterna che interna) tramite e-mail indicando il numero di fattura, in modo che possiamo inviare nella forma corretta una relazione dei danni alla nostra assicurazione. Allo stesso tempo, organizzeremo con voi la restituzione della merce e faremo del nostro meglio per inviarvi la sostituzione nel più breve tempo possibile oppure il rimborso del prodotto.

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