1

Cerca...

INU Vaso, verde muschio - Ø 31,7 cm x h 33 cm

€ 239,95

(IVA inclusa (escl. spese di spedizione))

Articolo in magazzino

Descrizione del prodotto

Vaso in vetro INU, un pezzo straordinario che porta la bellezza della fioritura su qualsiasi tavolo. Non solo è visivamente straordinario, ma funge anche da tela per la vostra espressione artistica. Con questo vaso si diventa co-creatori di una serie di opere d'arte mozzafiato.

Il vaso INU è più di un semplice oggetto decorativo. È un invito a giocare, creare e abbellire il vostro spazio con fiori secchi e freschi. Che si tratti di un bouquet colorato o di un'esposizione minimalista, questo vaso è lo sfondo perfetto per la vostra visione artistica.

Realizzato in vetro di alta qualità, il vaso INU è resistente e costruito per durare nel tempo. Il suo design elegante e minimalista gli permette di integrarsi perfettamente in qualsiasi stile di arredamento, rendendolo un'aggiunta versatile alla vostra casa o al vostro ufficio.

Portate la bellezza della natura in casa con il vaso di vetro INU. Con le sue infinite possibilità di espressione artistica, diventerà sicuramente un pezzo pregiato della vostra collezione di oggetti d'arredo.

Codice prodotto25941
MaterialeVetro soffiato a bocca
DiametroØ 31,7 cm
Contatta i nostri designer