1

Cerca...

ECLIPSUM UX rotondo, 3 x 3 m - Nero, inclusa base mobile UX

€ 6.950,00

(IVA inclusa (escl. spese di spedizione))

Articolo in magazzino

Descrizione del prodotto

Scopri l'Eclipsum UX Full Black, un capolavoro di design e praticità. Unendo sofisticatezza e funzionalità all'avanguardia, questo ombrello non è solo un mezzo per ripararsi; è una dichiarazione di stile. Realizzato con un'attenzione meticolosa ai dettagli, l'EclipsumUX è pensato per coloro che apprezzano sia l'estetica sia le prestazioni.

Design Raffinato: L'EclipsumUX presenta una copertura rotonda elegante con un diametro di 3 metri, rivestita in un tessuto Colorum Black di grande eleganza. Questo tessuto non solo è visivamente impressionante, ma è progettato per durabilità e resistenza alle intemperie. La struttura è verniciata a polvere in Full Black RAL 9005, garantendo resistenza nel tempo agli elementi.

Versatile e Facile da Usare: Questo modello include una robusta base corrispondente, dimensioni (L) 912 x (l) 912 x (H) 190 cm, dotata di un set di ruote per facilitarne la manovrabilità. La base è progettata per essere montata su superfici solide come cemento o legno, oppure può essere accoppiata con una base Umbrosa, offrendo flessibilità nella posizione e nell'uso.

Costruito per il Comfort: L'EclipsumUX va oltre il suo aspetto. È progettato per offrire il massimo comfort creando un'ombra ampia, permettendoti di godere degli spazi esterni senza la durezza della luce solare diretta. Il suo supporto di rotazione rotondo consente aggiustamenti di 90 gradi, fornendo sempre l'angolo perfetto.

Ideale per patio residenziali, caffè eleganti o ambienti resort di lusso, l'ombrello EclipsumUX Full Black aggiunge un tocco di classe e innovazione a qualsiasi area esterna. Non è solo un ombrello; è un miglioramento del tuo stile di vita all'aperto.

Scopri oggi stesso questo pezzo squisito sul nostro sito web e eleva la tua decorazione esterna con l'EclipsumUX Full Black. Dove lo stile incontra la funzionalità, lì troverai Umbrosa.

Tutorial ECLIPSUM

ECLIPSUM - Installation movie

ECLIPSUM Demo movie 

Codice prodottoECLIPSUMFULLBLACK_UX
DesignerNG Design
DiametroØ 3 m
DimensioniUmbrella box: 247 cm x 53 cm x 39 cm | 50 kg
Prodotto in
Disegnato in BelgiumBelgium
Contatta i nostri designer