Domande frequenti su resi e rimborsi
Quali sono le condizioni per il reso?
Per garantire un’elaborazione corretta, gli articoli devono:
- essere in condizioni pari al nuovo, mai utilizzati
- essere restituiti nella confezione originale, intatta
- includere tutti gli elementi (etichette, manuali, accessori)
- essere accompagnati dal modulo di reso
I resi non conformi — ad esempio inviati in ritardo, incompleti, danneggiati o imballati in modo inadeguato — potranno essere rifiutati o soggetti a una riduzione del rimborso o a costi di reintegro, a seconda dello stato del prodotto restituito.
Hai dubbi se il tuo reso soddisfa i criteri? Contatta pure il nostro servizio clienti.
Nota: il diritto di recesso è valido solo per gli acquisti privati. Gli ordini aziendali non possono essere restituiti.
Altre domande frequenti su resi e rimborsi
- Come posso restituire un prodotto?
- Quanto tempo ho per effettuare un reso?
- Come registro un reso?
- Chi paga le spese di reso?
- Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso?
- Con quale metodo riceverò il rimborso?
- Cosa succede se ho usato un codice sconto?
Scegli un'altra categoria
