1

Cerca...

LA MÈRE Set di posate 24 pezzi nero, in acciaio inox con finitura stonewash

€ 230,00

(IVA inclusa (escl. spese di spedizione))

Articolo in magazzino

Descrizione del prodotto

Vi presentiamo la squisita gamma di posate della rinomata designer Marie Michielssen: una fusione perfetta di eleganza ed estrosità. Realizzato con precisione in acciaio inossidabile, ogni pezzo di questa collezione raggiunge un delicato equilibrio tra raffinatezza e giocosità, completando perfettamente la vostra esperienza culinaria.

Abbracciate il fascino di quattro forme distinte - forchetta, cucchiaio, cucchiaio da minestra, coltello e cucchiaino da caffè - meticolosamente progettate per distinguersi dalle posate tradizionali. L'impeccabile allineamento di cucchiaio da minestra, forchetta e coltello aggiunge un tocco organico, creando una presentazione accattivante e armoniosa.

Disponibile in due affascinanti versioni, scegliete tra l'intramontabile acciaio inox Stone Wash e l'elegante PVD nero Stone Wash. Elevate la vostra tavola con questa eccezionale gamma di posate, testimonianza della maestria di Marie Michielssen e del vostro gusto esigente.

La confezione del set contiene sei coltelli da tavola, sei forchette da tavola, sei cucchiai da tavola e sei cucchiaini da caffè.

Codice prodottoB3023006GB-900
DesignerMarie Michielssen
MaterialeAcciaio inox
Contatta i nostri designer