1

Cerca...

A-COLLECTION Tavolo consolle, nero - 48 x 24,2 x 77,7 cm

€ 269,95

(IVA inclusa (escl. spese di spedizione))

Articolo in magazzino

Descrizione del prodotto

Una consolle elegante e raffinata, l'aggiunta perfetta al vostro spazio abitativo. Se volete creare un angolo accogliente nel vostro salotto o aggiungere un po' di fascino al vostro corridoio, questo sottile tavolo in metallo verniciato a polvere è la risposta. Il suo design sottile lo rende una soluzione perfetta per risparmiare spazio, mentre il suo aspetto sofisticato aggiunge un tocco di bellezza a qualsiasi ambiente.

La consolle è dotata di due ripiani regolabili che possono essere posizionati a piacimento. Il ripiano alto offre ampio spazio per asciugamani, cappelli/guanti, guinzagli per cani o qualsiasi altro oggetto necessario. Questo mobile versatile non è solo pratico ma anche esteticamente gradevole, il che lo rende la scelta ideale per ogni casa.

Aggiornate l'arredamento della vostra casa con questa elegante consolle e godetevi il perfetto connubio tra funzionalità ed eleganza. Ordinate subito e scoprite la bellezza e la praticità di questo pezzo d'arredamento indispensabile.

Codice prodotto26991
MaterialeAcciaio
Contatta i nostri designer