1

Cerca...

UME Cesto per biancheria, nero - Ø 40 cm & h 54 cm

€ 99,95

(IVA inclusa (escl. spese di spedizione))

Articolo in magazzino

Descrizione del prodotto

Il cesto per la biancheria UME di Zone Denmark è la combinazione perfetta tra design e funzionalità. Questo cesto per la biancheria è stato progettato per semplificare la routine del bucato e rendere l'organizzazione e il trasporto della biancheria un'esperienza senza sforzo.

Dotato di un coperchio facile da sollevare, questo cesto per la biancheria è perfetto per riporre il bucato e tenerlo lontano dalla vista. Tuttavia, il cesto è dotato anche di una comoda apertura al centro, che consente di inserire i capi più piccoli, come i calzini, senza dover rimuovere ogni volta il coperchio.

Per una maggiore praticità, il cesto per la biancheria della serie UME è dotato anche di due piccole aperture laterali che fungono da maniglie, per facilitare gli spostamenti in casa o alla lavanderia a gettoni.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo cesto per il bucato non solo è resistente ma ha anche un design organico che lo rende un'aggiunta elegante a qualsiasi stanza della casa. Se volete semplificare la vostra routine di lavaggio o aggiungere un tocco di eleganza al vostro arredamento, il cesto per la biancheria della serie UME è la scelta perfetta.

Codice prodotto26523
MaterialePolipropilene
DiametroØ 40 cm
Contatta i nostri designer