1

Cerca...

Deodorante in Crema - 50 ml

€ 33,00

(IVA inclusa (escl. spese di spedizione))

Articolo in magazzino

Descrizione del prodotto

Questo deodorante delicato "Likami" contiene una miscela di ingredienti naturali che forniscono una freschezza duratura mentre nutre delicatamente la pelle.
Il bicarbonato e gli oli essenziali naturali forniscono un effetto molto efficace e duraturo. I principi attivi neutralizzano i batteri che formano gli odori senza chiudere i pori, mantenendo così intatta la flora cutanea naturale.

Applica una piccola quantità con la punta delle dita e massaggia sulla pelle pulita. Lascia che la crema si assorba completamente prima di vestirti. Questa crema può essere utilizzata dopo la rasatura ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Una protezione affidabile che dura tutto il giorno e ideale per tutti i tipi di pelle.

I prodotti per il viso "Likami" funzionano molto bene individualmente. Tuttavia, otterrai risultati migliori seguendo quotidianamente il "Programma Likami in 4 fasi":

Step 1: Elimina tutte le impurità con il latte detergente viso
Step 2: Lasciati inebriare dal tonico per viso
Step 3: Nutri, rivitalizza, tonifica e ripara la tua pelle con il siero viso anti-age
Step 4: Idrata con la crema per il viso

Likami è un marchio belga ecosostenibile specializzato nella cura della pelle. I prodotti sono di origine naturale, organici e intensamente ricchi di vitamine, minerali essenziali e antiossidanti. È il perfetto "compagno di viaggio" nella routine quotidiana sia per le donne che per gli uomini.

Contatta i nostri designer