1

Cerca...

Crema Contorno Occhi Anti-Rughe - 15 ml

€ 48,00

(IVA inclusa (escl. spese di spedizione))

Questo prodotto non è al momento disponibile!

Questo prodotto non è al momento disponibile!

Questo prodotto non è al momento disponibile
Se desideri ricevere un messaggio quando il prodotto rientra in magazzino, aggiungi il tuo indirizzo e-mail e sarai subito informato.

Descrizione del prodotto

Questa lussuosa e leggera crema per contorno occhi Anti-Rughe di Likami offre un aspetto radioso istantaneo. La crema aiuta a ridurre le borse sotto gli occhi, le occhiaie, la pelle gonfia intorno agli occhi e aiuta a riempire le linee sottili. La pelle intorno agli occhi assume un bagliore vitalizzante e appare radiosa e luminosa.

Utilizza la crema al mattino e alla sera sulla pelle pulita prima degli altri prodotti. Applica una piccola quantità e massaggia con movimenti leggeri e delicati. Per promuovere ulteriormente l’azione decongestionante e ridurre borse ed occhiaie, la crema può essere refrigerata.

Likami è un marchio belga ecosostenibile specializzato nella cura della pelle. I prodotti sono di origine naturale, organici e intensamente ricchi di vitamine, minerali essenziali e antiossidanti. È il perfetto "compagno di viaggio" nella routine quotidiana sia per le donne che per gli uomini.

Contatta i nostri designer